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RESI

Se uno o più articoli del tuo ordine non sono stati di tuo gradimento, puoi restituirci l’ordine entro 30 giorni dalla ricezione. L’ articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro nel suo sacchetto/scatola originale e non indossato. Non saranno accettati resi che non rispecchino queste caratteristiche e spediti senza ulteriore imballaggio esterno. Hai 14 giorni, dalla ricezione del tuo ordine, per richiede il reso via mail.

PROCEDERE CON IL RESO

Vai nella sezione COSTUMER CARE/CONTATTI e invia una mail all’ indirizzo: customercare@stevemaddenitaly.it nella mail deve essere specificato il numero dell’ordine e l’articolo/i che intendi rendere.  Puoi rendere l’ordine per qualsiasi motivo e scegliere la maniera che più ti conviene per renderci l’articolo. Puoi utilizzare il tuo corriere e rispedirci l’articolo in uno dei due negozi a te più vicini o recarti personalmente* a:

STEVE MADDEN - Via Borgogna 5B, 20122 Milano

STEVE MADDEN – Via della Vigna 15r, 50123 Firenze

Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione sicuro e di conservare la ricevuta di spedizione rilasciata dal corriere. Fino a quando non riceveremo il tuo reso nel nostro magazzino, gli articoli e le loro condizioni rimangono di tua responsabilità. Ti invieremo un'email per confermare che il tuo reso è stato ricevuto e che il tuo rimborso è stato elaborato. I rimborsi verranno riaccreditati tramite il metodo di pagamento originale. Si prega di aspettare fino a 28 giorni prima che il rimborso compaia sul tuo estratto conto bancario. Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di emettere un rimborso tramite il metodo di pagamento originale, ti contatteremo per concordare un'alternativa. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

*Ricordati di portare con te l’articolo integro in tutte le sue parti compresa la confezione originale e il MODULO DI RESO compilato. I rimborsi per la merce restituita in negozio avverranno nei giorni successivi nella forma in cui hai pagato.

ETICHETTA PRE-PAGATA

Se preferisci ricevere un’etichetta prepagata il reso costerà € 10,00 l’ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai tramite metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto, per richiedere l’etichetta prepagata inviaci una mail a customercare@stevemaddenitaly.it specificando il numero dell’ordine e l'/gli articol/i che intendi restituire.

RESO PER ARTICOLI DIFETTOSI

Qualora l’articolo che hai ricevuto sia difettoso contattaci subito a customercare@stevemaddenitaly.it specificando il numero dell’ordine. Riceverai il numero di autorizzazione e l’etichetta di reso gratuita, compila il modulo che hai trovato all’interno dell’ordine e segui le istruzioni.

CAMBI

Non facciamo cambi in quanto i nostri prodotti sono molto richiesti e non possiamo garantire che l’articolo richiesto per il cambio sia disponibile  Ti suggeriamo pertanto, di effettuare il reso dell’articolo sbagliato ( vedi sezione RESI) che ti verrà rimborsato non appena riceveremo la merce  ed effettuare un  nuovo acquisto in qualsiasi momento , della taglia e/o colore desiderato.

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